Mostarda che gioia

A proposito

La mostarda mantovana è un prodotto fondamentale della cucina locale, si produce a frutto singolo e il solo limite ai sapori è l’immaginazione, la più conosciuta è a base di mele o pere, poi ci si può tuffare anche sulla zucca, cipolle rosse di Tropea, arance, mandarini, fichi e molte altre. Ne produciamo di varie tipologie e non sono sempre tutte disponibili, si possono acquistare sfuse o in barattolo sempre preparato dal nostro laboratorio. Gli ingredienti sono del tutto naturali: frutta/verdura, zucchero, essenza di senape.
Da gustare preferibilmente con un buon Grana Padano invecchiato e un po’ di salame noi lo serviamo in questo modo nel nostro locale, in alternativa si possono abbinare ad una buona selezione di formaggi in ordine di stagionatura o ad un bollito quando arriva la stagione.
The Mantua mustard is a fundamental product of local cuisine, it is produced with a single fruit and the only limit to the flavors is the imagination, the best known is based on apples or pears, then you can also dive on the pumpkin, red onions of Tropea, oranges, tangerines, dried figs and many others. We produce various types and are not always available, you can buy loose or in a jar always prepared by our laboratory. The ingredients are completely natural: fruit / vegetables, sugar, mustard essence.
To be served preferably with a good aged Grana Padano and some salami we serve it in this way in our restaurant, alternatively they can be combined with a good selection of cheeses in order of seasoning or to a boiled meat when the season arrives.
Consigli

Le mostarde si possono consumare con un buon Grana Padano invecchiato o una buona selezione di formaggi, nonchè con i bolliti quando arriva la stagione.

Date
Category
cucina

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?